Chi siamo

Sontex offre da oltre 25 anni sistemi innovativi per la rilevazione precisa del consumo energetico. In questo modo, supportiamo i nostri clienti nell’impiego efficiente dei dispositivi e nel risparmio energetico.

Contatori termici e ripartitori dei costi di riscaldamento

I contatori termici e i ripartitori dei costi di riscaldamento Sontex sono adeguabili in maniera flessibile alle esigenze di mercato, integrabili in un’automazione degli edifici o in un sistema di conteggio termico. A seconda dell’applicazione, i nostri clienti scelgono lo standard radio bidirezionale o lo standard aperto OMS per una connessione affidabile e sicura del sistema di lettura senza interferenze. I nostri sviluppatori sono al vostro fianco in caso di domande sulle nuove tendenze, come ad esempio i progetti pilota LoRa o le reti «smart grid».

Swiss Made

«Swiss Made», è per noi sinonimo di impegno e dedizione. L’elevato grado di automazione e gli standard di qualità ambiziosi, garantiscono una qualità costante elevata e la precisione dei nostri sistemi. Grazie all’unificazione di sviluppo, produzione e test finale, nelle mani di un solo soggetto, restiamo flessibili ad accogliere le richieste e desideri dei clienti e la successiva messa in pratica.

I nostri partner

Grazie a una rete mondiale di partner in oltre 30 Paesi, Sontex offre tempi di consegna rapidi e un servizio professionale sul posto. Flessibilità e affidabilità sono il nostro marchio di fabbrica.

Foto